Ultim'ora
burning candle on a black background

Cellole- Scompare Mario Martucci, primo impresario funebre del territorio, il nipote: “una pagina di storia Cellolese che se ne va”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole- Muore Mario Martucci, primo impresario funebre del territorio. Ha creato dal nulla la PFM (pompe funebri Martucci). Un’azienda che opera su il terrario da decenni che oggi gestisce il figlio Tommaso e l’omonimo nipote Mario. È stato proprio quest’ultimo a comunicare, attraverso la sua pagina Facebook, la scomparsa del nonno: “È volato via nonno Mario, una pagina di storia Cellolese che se ne va?”. Ed è veramente una pagina di storia che lascia la città di Cellole. Ora sarà la sua stessa famiglia ad organizzare l’ultimo saluto a colui che ha creato un’azienda sana tra le poche sul territorio.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.