Ultim'ora

CAIAZZO – AUMENTANO ANCORA I CASI DI CORONAVIRUS, STASERA REGISTRATI DUE NUOVI POSITIVI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIAZZO – Anche a Caiazzo i casi di coronavirus continuano ad aumentare. Ad annunciarlo è il primo cittadino Stefano Giaquinto; sulla sua pagina facebook infatti, si legge quanto segue: “Cari concittadini, devo purtroppo informarvi che mi è stato comunicato, dalla dott.ssa Cautillo, dirigente Unità operativa di prevenzione collettiva di Caiazzo, che ai 4 casi positivi già comunicati nei giorni scorsi, se ne aggiungono altri due. Quindi, a Caiazzo, gli attuali positivi sono 6 e tutti in isolamento domiciliare È stato già attivato il protocollo sanitario e posti in quarantena i contatti stretti. Le persone positive non sono riconducibili tra loro.  Desidero manifestare ad ognuno di loro tutta la solidarietà e la vicinanza dell’amministrazione comunale. Auguriamo loro una pronta guarigione.”

Guarda anche

MARZANO APPIO / NAPOLI – Un marzanese nella giunta napoletana. Manfredi nomina Luca Trapanese assessore alle politiche sociali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MARZANO APPIO / NAPOLI (di Nicolina Moretta) – Nel piccolo centro arroccato lungo i pendii …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.