Ultim'ora

Teano – Comune, amministrazione in bilico: D’Andrea tentato dalle dimissioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – L’approvazione del bilancio di previsione 2020 si avvicina e sembra mettere in evidenza le lacerazioni all’interno del gruppo di maggioranza sempre più frammentato. Una situazione che si unisce alle difficoltà dei numeri per far quadrare i conti. Una situazione davvero critica che starebbe spingendo il sindaco, Dino D’Andrea, a considerare seriamente l’ipotesi delle dimissioni. Momenti di “sconforto” rientrati rapidamente. Sconforto che arriva maggiormente dall’assenza di lavoro sinergico da parte degli altri consiglieri di maggioranza. I numeri, in consiglio, per approvare il bilancio di previsione 2020 appaiono risicati soprattutto alla lue di recenti frattura e successiva nascita di gruppi consiliari.

Guarda anche

Casagiove – Maffei e le ferite alla natura, in mostra al quartiere borbonico (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Casagiove – E’ stata inaugurata domenica scorsa, 17 ottobre 2021, nel salone del Quartiere Militare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.