Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Valle di Maddaloni – Violento incidente stradale, tre giovani seriamente feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Valle di Maddaloni – La notte scorsa, si è verificato un violento incidente nei pressi dei Ponti di Valle di Maddaloni. Il sinistro stradale ha visto coinvolti tre ragazzi della provincia di Napoli, i quali sono rimasti feriti in modo molto serio. Da una prima ricostruzione dei fatti, il conducente dell’auto, per cause e dinamiche in fase di chiarimento, ne avrebbe perso il controllo lungo la Strada Provinciale 335, finendo letteralmente contro la rotatoria, per poi ribaltarsi. Sul posto è stato necessario l’intervento, oltre dei medici del 118 anche di una squadra dei Vigili del Fuoco. I feriti sono stati estratti dalle lamiere dell’auto, oramai ridotte ad un ammasso. Un 24enne è stato medicato sul posto mentre un 23enne è stato portato all’ospedale Rummo di Benevento in gravi condizioni. I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maddaloni indagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Muore dopo aver assunto contraccettivo, la Procura ordina: riesumate il cadavere di Rossella

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise (di Cristiano Mattei) – Riaperto il caso della morte della giovane Rossella Fiato, deceduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.