Ultim'ora
foto di repertorio

CASERTA – Drammatico incidente: carabiniere casertano in coma, il suo collega perde la vita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Nel pomeriggio di ieri, si è verificato un incidente mortale sulla statale 131 nel comune di Paulilatino (in provincia di Oristano). Nel sinistro ha perso la vita Giuseppe Carta, un carabiniere 46enne di Cagliari, ed il suo collega casertano è rimasto gravemente ferito: si tratta di Gianluca Danza, 29 anni di Caserta, che era alla guida dell’auto di servizio (una Alfa 147) quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un camion che si stava immettendo sulla statale. Il carabiniere casertano è stato trasportato in coma all’ospedale di Sassari, mentre per il collega cagliaritano non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Stradale, le ambulanze del 118 e l’elisoccorso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 3 nuovi contagianti: tutti nella frazione Marzanello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Sale ancora, purtroppo, il numero dei contagiati nel territorio del comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.