Ultim'ora

Pignataro Maggiore / Calvi Risorta – Pedone investito sulla Casilina, lunga attesa per l’ambulanza: a terra per oltre un’ora

Pignataro Maggiore / Calvi Risorta – E’ rimasto a terra, al margine della carreggiata, per oltre una lunghissima ora. E’ stato il tempo necessario per l’arrivo dell’ambulanza del 118. Oltre un’ora a terra, ferito. E’ una vergogna, quella della lunga attesa delle ambulanze che orami si ripete sempre più spesso a causa delle procedure per il Covid19. Un Paese civile però non può ignorare il problema che non è di difficile soluzione. Basta aggiungere mezzi e personale e tutto torna alla normalità. Il sinistro stradale è avvenuto questa mattina lungo la statale Casilina nel tratto che attraversa il territorio del comune di Pignataro Maggiore. Qui, una vettura ha investito un uomo di colore, probabilmente residente nel centro immigrati di Calvi Risorta, è stato travolto. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Capua.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sessa Aurunca – Rubate protesi e costose attrezzature dall’ospedale San Rocco, bottino 40mila euro. Indagano i carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.