Ultim'ora
Foto di repertorio

Presenzano / Conca della Campania / Mignano Montelungo – Coronavirus, bimba contagiata all’asilo delle suore: tre comunità con il fiato sospeso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano / Conca della Campania / Mignano Montelungo – Ci sono tre comunità in forte apprensione per un possibile mini focolaio di contagio coronavirus all’interno della struttura dell’asilo gestito dalle suore. Una struttura ubicata nel territorio del comune di Presenzano, frequentata da diversi bimbi provenienti da alcuni comuni vicini come Conca della Campania, Tora e Piccilli e Mignano Montelungo. Le autorità sanitaria avrebbero già accertato un caso di positività al covid19 fra i piccolissimi alunni che frequentano la struttura presenzanese. Il sindaco Andrea Maccarelli ha già ordinato la chiusura, come previsto dalla procedura, dell’asilo.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.