Ultim'ora

Teano –  Coronavirus, sulla collina Sant’Antonio il drive in per i tamponi (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – L’amministrazione comunale sidicina, in sinergia con l’Asl, ha deciso di realizzare sull’area fiera della collina Sant’Antonio una postazione per effettuare i tamponi necessari per le analisi Covid19. Oggi, all’apertura della postazione, la fila di persone – ognuno nel proprio veicolo – in attesa del turno per il prelievo, era già abbastanza lunga. (guarda il video)
Secondo l’idea del primo cittadino, Dino D’Andrea, quella partita oggi sarà una postazione fissa per eseguire tamponi, una struttura che oltre a servire i cittadini di Teano sarà utilizzata dalla gente dell’intero distretto sanitario di cui il capoluogo sidicino è capofila. Chiaramente non è un drive in di “libero accesso”. Per sottoporsi al tampone serve sempre l’invito da parte dell’autorità sanitaria  (guarda il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Limatola / Caiazzo – Terremoto, piccola scossa al confine fra due province

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Limatola / Caiazzo – Un terremoto di magnitudo ML 2.0 è avvenuto nella zona a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.