Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Coronavirus, preoccupazione all’asilo nido: contagiato titolare e un bambino. Scatta l’allarme sanitario

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il titolare di un asilo nido ubicato nella città sidicina è risultato positivo al contagio da Coronavirus. Nella stessa struttura le autorità sanitarie hanno accertato anche la positività di un bambino, un piccolo alunno. La struttura in questione è una della più affollate della città di Teano, frequentata da numerosi bambini; questo preoccupa le autorità sanitarie ma anche tante famiglie. Per i nuovi positivi è stata disposta la quarantena, unitamente al nucleo familiare, ed è scattata – da parte dell’autorità sanitaria – l’indagine epidemiologica per ricostruire tutti i contatti avuti dai nuovi pazienti. Il Sindaco del paese, Dino D’ Andrea, chiede alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – “Progetto Sportivo Matese”, Rega e Civitillo vogliono diventare più grandi di Roma e Napoli. Intanto “rubano” i video a Bucci

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – Il rispetto delle professionalità e delle competenze altrui appaiono una cosa di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.