Ultim'ora

PRATELLA – Coronavirus, 4 contagiati in paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRATELLA – Ci sono 4 cittadini positivi al Covid-19 in paese. La situazione è costantemente monitorata e sorvegliata dal personale sanitario competente. La piccola comunità di Pratella è preoccupata dall’ aumento dei contagiati. Proprio dalle colonne di questa testata, nei giorni scorsi avevamo anticipato la presenza di contagiato da Coivd-19 in paese. Il Sindaco Emilio Sion raccomanda a tutta la cittadinanza di tenere un comportamento responsabile nel massimo rispetto delle misure anti Covid, tra cui: igienizzarsi spesso le mani; non toccarsi nasco, occhi e bocca con le mani; quando si starnutisce coprirsi la bocca con un fazzoletto monouso o usare la piega del gomito; utilizzare sempre la mascherina in tutti i luoghi affollati e a ogni contatto sociale con distanza di minore un metro; utilizzare guanti monouso per scegliere i prodotti sugli scaffali e i banchi degli esercizi commerciali; evitare abbracci e strette di mano; evitare sempre contatti ravvicinati mantenendo la distanza di almeno un metro.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, tre nuovi contagiati. Numeri diventano preoccupanti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Aumentano i contagi nel comune vairanese, oggi +3 positivi che porta a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.