Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

MACERATA CAMPANIA – Sradicano bancomat e si danno alla fuga. E’ caccia alla banda

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MACERATA CAMPANIA – Nella notte tra martedì e mercoledì, alcuni malviventi hanno sradicato la parete in cui è inserito il bancomat dell’istituto di credito “Credit Agricole” in corso Matteotti, grazie all’ausilio di un braccio meccanico “montato” su un furgone e si sono dati poi alla fuga. Probabilmente, la banda di rapinatori puntava alle casseforti che si trovano nel vano retrostante il bancomat, dove appunto il muro è stato letteralmente sventrato. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere per i primi rilievi. All’interno del bancomat era presente del denaro la cui entità è ancora in corso di quantificazione ad opera dei Carabinieri della stazione di Macerata Campania a cui sono affidate le indagini. Tra l’altro, i malviventi nell’agire hanno omesso le telecamere di sorveglianza dell’istituto di credito.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.