Ultim'ora
foto di repertorio

SCUOLA – De Luca fa ancora marcia indietro e annuncia: lunedì ripartono le elementari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SCUOLA – Ennesima marcia indietro di De Luca, lunedì riaprono le elementari. Lo si poteva intuire nell’ordinanza che proroga le misure restrittive fino al 13 novembre. Infatti, all’ultimo rigo dell’ordinanza c’era scritto: “Per quanto riguarda la scuola, l’ultimo Dpcm fa scattare nuove disposizioni a partire dal 21 ottobre. Quindi in Campania resta in vigore l’attuale ordinanza anche per la giornata di domani, come per oggi. L’Unità di Crisi si riunirà domani per adottare misure che riguardano il mondo della scuola”.  Ma poco fa in visita all’ospedale del mare di Napoli il governatore della regione Campania Vincenzo de Luca lo ha detto pubblicamente, ritorna la didattica in presenza per le scuole elementari.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.