Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Coronavirus, 4 nuovi positivi. Due studenti, una casalinga, una insegnante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Cresce, ancora, purtroppo, il numero dei contagiati nel territorio del comune di Pietramelara. L’Asl ha certificato 4 nuovi contagiati: due giovani studenti, una insegnante e una casalinga. Il personale sanitario dell’ASL si è mosso prontamente per far fronte alla situazione, seguendo quanto previsto dal protocollo fermo il rispetto del diritto di privacy. Il sindaco Pasquale Di Fruscio ha dichiarato: “Rinnovo il mio invito a Voi tutti a rispettare rigorosamente quanto previsto dai Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, comprese le linee guida del Ministero della Salute, e le disposizioni Regionali per tutelare noi stessi e gli altri, con coscienza e rispetto. In particolare si rinnova ancora l’invito con riguardo alle disposizioni che regolano il distanziamento sociale, il divieto di assembramento e l’uso della mascherina. Ricordo a tutti voi che coloro che mostrano sintomi influenzali o problemi respiratori devono contattare il proprio medico curante o l’ASL”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, Claudio De Luca il nuovo mister della FC Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sarà l’ex allenatore del Bitonto Calcio il nuovo mister della Fc Matese. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.