Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Furti, sorpresi due uomini con castagne appena rubate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA – Nella giornata di ieri, nel territorio roccano, due uomini sono stati sorpresi dalla vigilanza con diversi sacchi di castagne appena rubati in un castagneto privato del posto. I due sono stati denunciati per il reato di furto aggravato. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, il quale ha ringraziato Sindaco e Amministrazione Comunale per il rafforzamento e l’efficienza del servizio di vigilanza messo in atto.

Nell’ambito dei controlli effettuati dalle unità operative di vigilanza, coadiuvate da Carabinieri, Forestale e Polizia Locale, il bilancio dei controlli dei castagneti è di 39 veicoli controllati, 28 soggetti sottoposti a controllo (di cui 4 sanzionati).

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Fc Matese, difesa debole: verso il ritorno di Albanese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il difensore centrale, Rino Albanese, una delle colonne che lo scorso anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.