Ultim'ora

Vitulazio / Capua – E’ finita la fuga di Claudiu: catturato dai carabinieri: dopo violenta colluttazione (guarda i video)

Vitulazio / Capua – I carabinieri della stazione di Vitulazio, guidati dal maresciallo Iannarella, hanno posto fine alla lunga e rocambolesca fuga di Claudiu Tooth Iulio. (guarda i video delle ricerche: video1 e video2)
E’ stato sorpreso nei pressi della casa del fratello, a Pastorano, nel cuore dell’Agro Caleno. I carabinieri  tenevano da tempo sotto sorveglianza le residenze di alcuni amici e familiari del fuggitivo. Stanotte il 30enne – immigrato proveniente dalla Romania – è caduto nella rete. Fino all’ultimo, Claudiu, ha cercato di scappare opponendo una fortissima e violenta resistenza contro i militari dell’arma che per bloccarlo hanno impiegato diversi minuti.  Il 30enne per diversi giorni era stato cercato nel centro di Pignataro Maggiore. (guarda i video delle ricerche: video1 e video2)

Leggi anche:

Capua / Pignataro Maggiore –  Rapina automobilista e aggredisce i carabinieri: è caccia all’uomo nel centro del paese (il video)

Capua / Pignataro Maggiore –  Caccia all’uomo nel centro del paese, ricerche senza sosta (il video)

Capua / Pignataro Maggiore –  Caccia all’uomo nel centro del paese, ricerche senza sosta (il video)

(guarda i video delle ricerche:

 

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …