Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Calcio, prima sconfitta per la Caserta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Brutta domenica per i falchetti, prima della gara hanno registrato un caso di positività al Covid19, sul campo, invece, arriva la sconfitta; la prima di questo campionato. Partita subito in salita per la Casertana che dopo il primo possesso che frutta il primo corner della partita è costretta a capitolare immediatamente dopo. Tendardini conquista un calcio d’angolo dal quale nasce la rete del vantaggio. Debole la reazione dei falchetti. Al 20’ arriva il raddoppio con Dekic che di testa deposita in rete. Finisce senza ulteriori sussulti, col Teramo che si porta così in vetta alla classifica e la Casertana che conosce la prima sconfitta del torneo. Guidi ha ancora molto da lavorare, ma c’è da dire che ha anche parecchi uomini da recuperare.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.