Ultim'ora

Teano  – Auto contro guardrail, ferito uomo di Caserta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Perde il controllo dell’automobile e finisce contro le protezioni che delimitano la carreggiata. E’ avvenuto pochi minuti fa lungo la strada che, partendo da località Torricelli, collega la statale Casilina con il centro sidicino. Il conducente del veicolo, un uomo di Caserta, avrebbe perso il controllo per cause ancora da accertare. Nessun altro mezzo risulta coinvolto nel sinistro. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Teano, guidati dal comandante Sarra, e una pattuglia dei carabinieri della locale stazione. La vittima dell’incidente è stato soccorso dall’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasferire l’uomo presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.