Ultim'ora
foto di repertorio

Pratella – Coronavirus, giovane positivo: in isolamento il coordinatore protezione civile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pratella – Aumenta il numero dei contagiati da coronavirus nel piccolo paese ai piedi del Matese, famoso nel mondo per le sue speciali “particelle di sodio”.  L’autorità sanitaria ha certificato la positività di un giovane residente in una delle frazione. Una positività che coinvolge anche il coordinatore del nucleo comunale di Protezione civile che ricopre anche il ruolo di consigliere comunale. L’amministratore, al momento, si troverebbe in isolamento volontario in attesa dell’esito dell’esame del tampone faringeo eseguito dall’Asl.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAIAZZO – AUMENTANO ANCORA I CASI DI CORONAVIRUS, STASERA REGISTRATI DUE NUOVI POSITIVI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIAZZO – Anche a Caiazzo i casi di coronavirus continuano ad aumentare. Ad annunciarlo è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.