Ultim'ora

Mignano Montelungo – Coronavirus, 4 nuovi positivi: c’è anche un bambino delle elementari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo – Esplode il numero dei contagiati nel territorio del comune di Mignano Montelungo.  Sono 11, in totale, le persone coinvolte nell’epidemia. Oggi l’Autorità sanitaria ha certificato 4 nuovi positivi al Covid19. Fra loro c’è anche un bambino che frequente la scuola elementare del paese. Colpito da virus anche un operaio e le due sue figlie. Una delle due è una studentessa universitaria. Tre dei quattro nuovi contagiati fanno parte dello stesso nucleo famiglia dove già nei giorni scorsi erano stati certificati altri casi di positività al coronavirus. Il sindaco del paese, Antonio Verdone, chiede alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina.

Guarda anche

Pietramelara – Calcio, Aurora Alto Casertano sconfitta ancora. Per la salvezza serve un miracolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Dopo l’ennesima sconfitta per le aquile dorate  dell’Alto Casertano, il presidente Flaviano Montaquila …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.