Ultim'ora
fotod i repertorio

SANTA MARIA CAPUA VETERE / CURTI / SAN PRISCO – Contrasto di illeciti, controlli serrati dei Carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SANTA MARIA CAPUA VETERE / CURTI / SAN PRISCO – Nella tarda serata dello scorso giovedì, i militari della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 26enne albanese che già espulso dal territorio nazionale ed accompagnato alla frontiera aveva fatto rientro senza autorizzazione e denunciato in stato di libertà altro 26enne, sempre di origini albanesi, perché irregolare sul territorio nazionale. Nel corso del citato servizio è stata poi sanzionata una 43enne di Santa Maria Capua Vetere che presso la propria abitazione veniva trovata in possesso di 126 pacchetti di sigarette prive del marchio “monopolio di stato” per un peso complessivo di circa 2,5 kg. Inoltre sono stati sanzionati due titolari di esercizi commerciali ubicati in Curti e San Prisco che all’interno degli stessi non rispettavano le norme in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica in atto. I locali sopra citati sono stati chiusi provvisoriamente per la durata di giorni 5. Due persone poi sono state sanzionate perché sprovviste dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private. Nel corso del servizio sono state complessivamente controllate n. 98 persone e n. 43 automezzi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ACERRA – CONTRABBANDO: SEQUESTRATI 3 QUINTALI DI SIGARETTE. ARRESTATO CONTRABBANDIERE 40ENNE PRLURIPREGIUDICATO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ACERRA – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha tratto in arresto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.