Ultim'ora
foto di repertorio

MADDALONI – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza di reato 37enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MADDALONI – La Polizia di Stato ha tratto in arresto D.C.M. classe ‘83, residente in Maddaloni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto colto in flagranza di reato. Gli operatori del Commissariato di P.S. di Maddaloni, nel corso dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato D.C.M., il quale alla vista degli Agenti ha posto in essere un atteggiamento ambiguo ed insofferente, tale da indurre il personale a procedere a perquisizione personale e domiciliare. Durante le attività di polizia giudiziaria è stata rinvenuta la somma di euro 790 euro, nonché, due buste in cellophane contenenti cocaina unitamente ad un bilancino. Quanto rinvenuto è stato debitamente sottoposto a sequestro, mentre D.C.M. è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posto a disposizione dell’A.G. per la celebrazione del giudizio direttissimo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.