Ultim'ora

SAN FELICE A CANCELLO – Controlli dei Carabinieri: violazioni al codice della strada, trasgressione norme anti Covid e possesso di sostanze stupefacenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SAN FELICE A CANCELLO – AI carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (CE), in San Felice a Cancello (CE), unitamente ai militari della Stazione di Cancello hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio, volto al contrasto dell’illegalità diffusa e alle violazione delle norme imposte dai recenti provvedimenti per il contenimento della diffusione del covid-19. Nel corso delle attività i militari dell’Arma hanno contestato 23 violazioni al codice della strada, ed elevato 20 sanzioni amministrative delle norme di contenimento  del contagio. Sono state sottoposte a controllo 178 persone, di cui 9 deferite in stato di libertà per varie violazioni. I veicoli controllati sono stati 102, mentre 3 persone sono state deferite per possesso di sostanze stupefacenti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.