Ultim'ora
foto di repertorio

MARZANO APPIO –  Furti: famiglia cena, i ladri svaligiano casa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) –  Questa sera è avvenuto l’ennesimo furto in una abitazione nel territorio del comune di Marzano Appio. I malviventi sono entrati in un’abitazione mentre i proprietari stavano cenando, hanno rovistato nelle varie stanze, portando via ogni cosa ritenuta utile. Il furto è stato denunciato alla locale stazione carabinieri. Questa ennesima azione dei malviventi ha creato sconcerto e paura nella popolazione marzanese che da due settimane vive sotto l’assedio dei ladri che entrano in casa nelle ore serali, quando i proprietari sono svegli e presenti in casa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA – Identificata la madre della neonata abbandonata in ospedale e positiva al Coronavirus. E’ di origini rom

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Gli inquirenti, dopo una lunga indagine, sono riusciti a scoprire l’identità della madre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.