Ultim'ora

Caianello/ Pietramelara – Coronavirus, giovane barista contagiato: allarme in due comuni .

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello/ Pietramelara – E stato certificato al contagio coronavirus un giovane di Pietranelara che lavora come barista nel comune di Caianello. Aumentano i contagiati nel territorio di Pietramelara . E il sindaco Pasquale di Fruscio a comunicare alla comunità l’ennesimo caso di positività: “Cari Cittadini, ho ricevuto anche in data odierna  aggiornamento da ASL e nel resoconto di oggi mi viene comunicato un nuovo caso di  positività al tampone. In particolare si tratta di un uomo di giovane età che al momento non presenta sintomi. Il personale sanitario dell’ASL si è mosso prontamente per far fronte alla situazione, seguendo quanto previsto dal protocollo fermo il rispetto del diritto di privacy. Rinnovo il mio invito a Voi tutti a  rispettare rigorosamente quanto previsto dai Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, comprese le linee guida del Ministero della Salute, e le disposizioni Regionali per tutelare noi stessi e gli altri, con coscienza e rispetto. In particolare si rinnova ancora l’invito con riguardo alle disposizioni che regolano il distanziamento sociale, il divieto di assembramento e l’uso della mascherina. Ricordo a tutti voi che coloro che mostrano sintomi influenzali o problemi respiratori devono contattare il proprio medico curante o l’ASL”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA – Identificata la madre della neonata abbandonata in ospedale e positiva al Coronavirus. E’ di origini rom

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Gli inquirenti, dopo una lunga indagine, sono riusciti a scoprire l’identità della madre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.