Ultim'ora

San Nicola La Strada – Spacciava droga nei pressi della villa comunale, arrestato un 21enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Nicola La Strada – I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Caserta, nel corso di un servizio di controllo del territorio eseguito nei pressi della villa comunale del largo rotonda di San Nicola la Strada (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti, di un ventunenne originario del Gambia, in Italia senza fissa dimora. L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva una dose di hashish ad un avventore, subito segnalato alla competente Prefettura per la relativa violazione amministrativa. L’arrestato, invece, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di ulteriori quattro dosi di hashish e della somma in contanti di 50,00 euro. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il gambiano è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA – Identificata la madre della neonata abbandonata in ospedale e positiva al Coronavirus. E’ di origini rom

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Gli inquirenti, dopo una lunga indagine, sono riusciti a scoprire l’identità della madre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.