Ultim'ora

Riardo – Coronavirus: terapista positiva, intera classe delle elementari rischia quarantena

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Esplode la preoccupazione per il contagio da coronavirus nel piccolo paese ai piedi del Montemaggiore. L’Asl ha certificato, per ora, due nuovi positivi al virus. Così il numero dei contagiati a Riardo arriva a quota quattro. Un numero che, purtroppo, sembra essere destinato a crescere nei prossimi giorni. Intanto una intera classe delle elementari si avvia verso la quarantena. Infatti una terapista, residente in altro paese limitrofo, di una alunna di quella classe è risultata positiva al Covid19. Potrebbe avere trasmesso questa positività alla sua assistita (oppure potrebbe essere stato il contrario). In ogni caso l’intera classe è, al momento, in isolamento preventivo in attesa delle decisioni dell’Asl.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA – Identificata la madre della neonata abbandonata in ospedale e positiva al Coronavirus. E’ di origini rom

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Gli inquirenti, dopo una lunga indagine, sono riusciti a scoprire l’identità della madre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.