Ultim'ora
foto di repertorio

Pietravairano – Coronavirus, giovane professionista positiva. Vista in paese pochi giorni fa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – C’è preoccupazione nella comunità di Pietravairano per il contagio da coronavirus che avrebbe colpito una giovane professionista. La donna, originaria di Pietravairano, da qualche anno vivrebbe in altra regione per motivi di lavoro. Pochi giorni fa, tuttavia, sarebbe stata vista in paese, a Pietravairano, dove vive ancora parte della sua famiglia. La positività al contagio sarebbe stata scoperta al rientro al lavoro. E’ scattata quindi la procedura prevista dal protocollo con l’isolamento dei familiari che nei prossimi giorni potrebbero essere sottoposti al tampone.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Coronavirus, studenti contagiati: due classi in isolamento. 30 studenti coinvolti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Le autorità sanitarie hanno disposto la quarantena per gli studenti che compongono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.