Ultim'ora

MARZANO APPIO – Furti, comunità sotto “pressione” dei ladri. I cittadini si organizzano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) –  Sventato un tentativo di furto nella notte a Marzano Appio. Da qualche tempo che il centro è stato preso di mira da una banda di ladri che sembra avere una “spiccata preferenza” per le abitazioni di via Campopiano, che è piuttosto isolata rispetto al resto del paese. E’ per questo motivo che i cittadini si sono organizzati in turni di sorveglianza. La notte scorsa il figlio di un noto professionista del paese, ritornando a casa dalla ronda, ha scoperto, a tarda ora, i ladri nel viale di casa. La banda di malviventi pare essere composta da cinque elementi, tra i quali una donna e utilizzerebbero un fuori strada verde. Per contrastare il fenomeno è aumentata l’azione di sorveglianza da parte dei carabinieri della stazione locale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.