Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Coronavirus, tre nuovi positivi: sono 30 i contagiati in paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Trenta contagiati, finora. Un numero alto che preoccupa. Sale ancora il numero dei positivi al coronavirus nel territorio sidicino. Nelle ultime ore sono stati certificati altre tre nuovi positivi; così il numero totale dei contagiati arriva a quota 30. Fra i tre nuovi positivi ci sono due donne adulte e una adolescente. Stanno tutti bene, per fortuna non accusa sintomi particolari. Chiaramente l’attenzione e l’allerta intorno al problema è altissima, l’amministrazione comunale – guidata dal sindaco Dino D’Andrea – e le autorità sanitarie sono costantemente protese al contenimento dell’epidemia. Il sindaco Dino D’Andrea ripete l’appello alla comunità: “è fondamentale mantenere alto il livello di attenzione e non abbassare mai la guardia. Una singola leggerezza, apparentemente innocua, rischia di arrecare danni alla salute di molte altre persone. Occorrono maturità, pazienza e soprattutto l’assoluto rispetto delle regole, a partire dall’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto. Insieme dobbiamo affrontare questo momento delicato per potere vincere questa sfida complessa e impegnativa”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA – Identificata la madre della neonata abbandonata in ospedale e positiva al Coronavirus. E’ di origini rom

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Gli inquirenti, dopo una lunga indagine, sono riusciti a scoprire l’identità della madre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.