Ultim'ora

Pratella / Isernia – Coronavirus, contagiato infermiere del pronto soccorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pratella / Isernia – E’ risultato positivo al tampone faringeo un infermiere del pronto soccorso dell’ospedale Veneziale di Isernia.  Il pronto soccorso della struttura sanitaria di Isernia è stato già sanificato, come previsto dal protocollo sanitario. Lui, un 50enne di Pratella, è stato posto in quarantena. Chiaramente l’autorità sanitaria ha fatto già scattare la procedura prevista con l’avvio dell’’indagine per ricostruire tutti i contatti avuti dal paziente negli ultimi tempi. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato visto pochi giorni fa in una frazione del comune di Pratella dove vivono tanti suoi familiari. L’infermiere positivo è asintomantico.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.