Ultim'ora
Foto di repertorio

Marzano Appio – Coronavirus, tre nuovi positivi: sale l’allerta in paese. C’è anche una badante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio – Ci sono, nel territorio del comune di Marzano Appio, tre nuovi casi di contagio da Coronavirus. Si tratta di due donne e di un uomo. Una delle due signore svolge l’attività di badante. Per lei il contagio potrebbe essere stato trasmesso proprio da una anziana donna, già positiva al contagio, presso la quale la badante ha prestato servizio negli ultimi tempi. L’uomo, invece, collabora con una importante struttura ricettiva ubicata in un comune vicino. Sale, quindi, il numero dei contagiati nel piccolo comune collocato lungo i fianchi del vulcano Roccamonfina. Il sindaco Antonio Conca chiede alla cittadinanza il massimo rispetto delle norme anti contagio e l’uso della mascherina, così come previsto dalla normativa in materia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PRESENZANO – RILANCIO DEL CENTRO STORICO E DEL CASTELLO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Si è tenuto lo scorso Venerdì 24 Settembre un importante incontro presso la sala consiliare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.