Ultim'ora

Piedimonte Matese / Aprilia – Calcio e coronavirus, un tesserato dell’Aprilia positivo: potrebbe saltare la sfida di domenica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Aprilia – La partita di calcio – campionato di serie D, girone F – prevista per domenica prossima, fra la FC Matese e Aprilia Calcio, allo stadio Ferrante di Piedimonte Matese, potrebbe saltare per la presenza di un caso di positività al coronavirus. “L’Aprilia comunica di essere venuta a conoscenza nella giornata di ieri che un proprio tesserato, in seguito ad un rialzo febbrile, è stato sottoposto ad un tampone che ha dato esito positivo al Covid-19. La Società ha attivato immediatamente tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato la ASL di riferimento per poter effettuare i tamponi a calciatori e staff, che hanno prontamente interrotto la propria attività e sono in isolamento fiduciario.  Il club ha inoltre comunicato la situazione alla Lega Nazionale Dilettanti per le procedure correlate e per il rinvio della gara Matese-Aprilia, prevista per domenica 18 ottobre, a data da destinarsi. Nelle prossime ore verranno forniti ulteriori aggiornamenti sull’evoluzione della situazione con il riscontro dei tamponi che verranno fatti”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.