Ultim'ora

Riardo / Vairano Patenora – Coronavirus, maestra del Garibaldi in isolamento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo / Vairano Patenora – Una maestra, di Riardo, di ruolo all’istituto comprensivo Garibaldi – struttura ubicata nel polo scolastico di Vairano Scalo – è stata collocata in quarantena. Probabilmente per un contatto avuto dalla stessa insegnante con persone risultate positive al Covid19. Chiaramente, nei prossimi giorni, la maestra potrebbe essere sottoposta a tampone, da parte dell’autorità sanitaria, per  verificare – o meno – l’avvenuta trasmissione del contagio. Nel territorio del comune di Riardo anche una professoressa – di ruolo in un istituto superiore ubicato nel vairanese – è stata collocata in quarantena, in attesa degli accertamenti da parte dell’autorità sanitaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Fc Matese, difesa debole: verso il ritorno di Albanese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il difensore centrale, Rino Albanese, una delle colonne che lo scorso anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.