Ultim'ora

Riardo / Vairano Patenora – Coronavirus, maestra del Garibaldi in isolamento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo / Vairano Patenora – Una maestra, di Riardo, di ruolo all’istituto comprensivo Garibaldi – struttura ubicata nel polo scolastico di Vairano Scalo – è stata collocata in quarantena. Probabilmente per un contatto avuto dalla stessa insegnante con persone risultate positive al Covid19. Chiaramente, nei prossimi giorni, la maestra potrebbe essere sottoposta a tampone, da parte dell’autorità sanitaria, per  verificare – o meno – l’avvenuta trasmissione del contagio. Nel territorio del comune di Riardo anche una professoressa – di ruolo in un istituto superiore ubicato nel vairanese – è stata collocata in quarantena, in attesa degli accertamenti da parte dell’autorità sanitaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Assessore in ferie, Rio Persico non si discute. Zarone: loro in ferie mentre la città attende

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – A conclusione della seduta straordinaria odierna del consiglio comunale, il gruppo consiliare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × 1 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.