Ultim'ora

Teano – Coronavirus, contagiata bimba di 9 anni. E’ la terza in pochi giorni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Una bimba di appena nove anni è risultata positiva al contagio da coronavirus. E’ la terza bimba risultata positiva, in poco tempo, nel territorio sidicino.  Sale, quindi, il numero dei contagiati nel territorio del comune di Teano. Le autorità sanitarie hanno avviato le necessarie indagini per ricostruire tutti i contatti avuti dalla giovanissima paziente negli ultimi giorni. A lei, così come a tutti gli altri positivi dell’antica e magnifica città sidicina, vanno gli auguri della nostra redazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

REGIONE CAMPANIA – Oliviero eletto presidente: “Un onore per me presiedere il Consiglio della Regione Campania”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti REGIONE CAMPANIA – Oliviero eletto presidente: “Un onore per me presiedere il consiglio della Regione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.