Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Coronavirus, esplode il contagio: 4 nuovi positivi. Una ragazza, due donne e un uomo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Allarme contagio nel piccolo centro ubicato ai piedi del Montemaggiore. L’Autorità sanitaria ha certificato, infatti, quattro nuovi positivi al Covid19. Si tratta di due donne adulte, un uomo adulto e una ragazza adolescelente. Con questi quattro nuovi positivi i contagi a Pietramelara sono saliti 14. Il sindaco Pasquale Di Fruscio, invita “tutti voi siete consci che stiamo attraversando una fase estremamente delicata, dalla quale potranno anche dipendere scelte a livello locale ulteriormente restrittive. L’incremento recente dei contagi conferma una tendenza piuttosto preoccupante. Da alcune settimane, infatti, si registra un flusso anomalo e in forte ascesa dei contagi. Ed è per questo che è fondamentale mantenere alto il livello di attenzione e non abbassare mai la guardia. Una singola leggerezza, apparentemente innocua, rischia di arrecare danni alla salute di molte altre persone. Occorrono maturità, pazienza e soprattutto l’assoluto rispetto delle regole, a partire dall’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto. Insieme dobbiamo affrontare  questo momento delicato per potere vincere questa sfida complessa e impegnativa. Per questo faccio un nuovo appello accorato al senso di responsabilità di ciascuno: ora più che mai e’ necessario rispettare in maniera rigorosa tutte le prescrizioni che conoscete bene”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici + sette =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.