Ultim'ora

Pietramelara – Vento forte e pioggia, palo telefonico cade sulla strada: diverse famiglie isolate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Il forte vento e la pioggia che nella giornata di oggi hanno colpito tutto l’Alto Casertano, sembrano essere state la causa del crollo di un palo utilizzato per sostenere la linea telefonica. Il palo è caduto sulla strada sottostante, impedendo di fatto il passaggio dei veicoli. Un disagio che ha pesato su alcune famiglie residente nella zona di Gurvo. La problematica è stata risolta soltanto poco fa, grazie all’intervento di un tecnico del gestore telefonico supportato dal comandante della polizia municipale, Giuseppe Izzo, e del vice sindaco Giovanni De Robbio. I tre sono riusciti a rimettere in piedi il palo ancorandolo ad un grosso albero. Un intervento tampone, in attesa di quello definitivo, che ha “liberato” i residenti della zona.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / CELLOLE – Istituto Alberghiero, primo e secondo posto al concorso “STORIE DI ALTERBANZA”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO / CELLOLE – L’ Istituto Alberghiero di Teano-Cellole vincitore del 1 e 2 posto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.