Ultim'ora
foto di repertorio

Roccamonfina / Mignano Montelungo – Litigio per la proprietà, picchia lo zio della moglie: arrestato 30enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina / Mignano Montelungo – E’ stato bloccato dai carabinieri della stazione di Roccamonfina – della compagnia di Sessa Aurunca – in flagranza di reato, aveva appena finito di picchiare, per l’ennesima volta, lo zio della moglie. Tutto è partito questa mattina quando l’aggressore si è presentato presso l’abitazione della vittima, sempre per rivendicare “diritti” su una proprietà. In poco tempo la discussione si è trasformata in aggressione. La vittima, un 50enne di Roccamonfina, nonostante le percosse è riuscito ad allertare i carabinieri che sono giunti sul posto in modo tempestivo cogliendo sul fatto Cristiano Daniele, 30enne residente a Mignano Montelungo, che veniva bloccato e trasferito in caserma. La vittima, invece, veniva trasferito presso l’ospedale di Sessa Aurunca per le cure del caso. Dopo le formalità di rito Cristiano è stato trasferito in carcere.

Guarda anche

Roccamonfina – Problema randagismo, a breve il nuovo rifugio comunale per i nostri amici a quattro zampe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – “Buongiorno amici, risolviamo il problema dei cani randagi su tutto il vasto territorio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.