Ultim'ora

Caianello / Roccamonfina – Coronavirus, negoziante contagiato: scatta l’allerta nei due comuni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello / Roccamonfina – Un uomo di Caianello è risultato positivo al contagio da coronavirus, si tratta di un negoziante che opera nel territorio della confinante Roccamonfina. Al momento l’uomo è stato sottoposto a quarantena, così come previsto dal protocollo sanitario. La sua attività è stata chiusa per le necessarie azioni di sanificazione. Sale ancora, quindi, il numero dei contagiati nel comune di Caianello e questo allarma l’intera comunità. Il sindaco Lamberto Di Caprio raccomanda all’intera cittadinanza di rispettare le norme anti contagio e soprattutto di  indossare la mascherina.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / CELLOLE – Istituto Alberghiero, primo e secondo posto al concorso “STORIE DI ALTERBANZA”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO / CELLOLE – L’ Istituto Alberghiero di Teano-Cellole vincitore del 1 e 2 posto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.