Ultim'ora
foto di repertorio

SCUOLA –  Coronavirus, De Luca verso il blocco di tutte le attività didattiche

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Il governatore della Campania starebbe valutando, proprio in questi minuti, l’ipotesi di bloccare – con effetto immediato – tutte le attività didattiche di ogni ordine e grado, in tutto il territorio regionale. Un peso fondamentale nella decisione che il presidente potrebbe rendere nota nelle prossime ore, sembra avere l’elevato numero di contagiati certificati oggi dall’Autorità sanitaria; un aumento che si è registrato, contemporaneamente, anche nelle strutture scolastiche con alunni e docenti in quarantena. La chiusura delle scuole, almeno in presenza, al momento è una ipotesi al vaglio di De Luca; tuttavia, indiscrezioni provenienti dal mondo della politica regionale, parlano di un governatore deciso a fermare le attività didattiche.

Guarda anche

Casagiove – Maffei e le ferite alla natura, in mostra al quartiere borbonico (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Casagiove – E’ stata inaugurata domenica scorsa, 17 ottobre 2021, nel salone del Quartiere Militare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.