Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – Unità pastorale: Don Filippo e Don Valentino nominati parroci in solido delle frazioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GIOIA SANNITICA – Un nuovo cammino di apre per l anostra comunità chiamata a fare unità pastorale con le comunità delle frazioni: il Vescovo ha nominato Don Filippo Figliola e Don Valentino Simone parroci in solido della parrocchie di S. Felice e Santi Apostoli Pietro e Paolo in Gioia Sannitica (CE) e delle parrocchie del SS. Salvatore in Caselle-Auduni e di S. Maria del Carmine in Curti-Criscia, comune di Gioia Sannitica (CE); ha affidato a Don Figliola il compito di moderatore e li immetterà nel possesso canonico mercoledì 14 ottobre, alle ore 18:30, nella chiesa parrocchiale.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.