Ultim'ora
foto di repertorio

Casal di Principe / San Cipriano d’ Aversa / Casapesenna / Villa Literno – Trasgressione norme anti Covid, effettuati controlli e sanzioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casal di Principe / San Cipriano d’ Aversa / Casapesenna / Villa Literno – Negli ultimi due giorni, i Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe (CE), hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio nei Comuni di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa, Casapesenna e Villa Literno, volto a verificare le eventuali inottemperanze alle disposizioni in materia Covid-19. Nel corso dei controlli sono state identificate 150 persone, di cui  17 sanzionate poiché fermate senza la prescritta mascherina. Inoltre sono stati controllati 34 esercizi commerciali, di cui 5 sanzionati con  contestuale proposta di chiusura, per mancanza dei presidi di accesso locali o  perché consentivano l’accesso e la permanenza all’interno del locale ad avventori privi di mascherina.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

REGIONE CAMPANIA – Oliviero eletto presidente: “Un onore per me presiedere il Consiglio della Regione Campania”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti REGIONE CAMPANIA – Oliviero eletto presidente: “Un onore per me presiedere il consiglio della Regione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.