Ultim'ora

Vairano Patenora – Studente positivo, intera classe del Marconi in quarantena

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Uno studente dell’istituto Marconi è risultato positivo al contagio da coronavirus. La sua classe, una V, è già stata posta in quarantena su disposizione dell’autorità sanitaria. Chiaramente è stato attivato il protocollo sanitaria previsto per casi del genere che comprende anche la sanificazione della struttura, eseguita questa mattina prima dell’ingresso degli alunni. L’aula è inaccessibile fino a dopodomani. Lo studente contagiato, attualmente, si trova a casa, in isolamento con il resto della famiglia. Il paziente è asintomatico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Coronavirus, nuova positiva: coinvolta la macchina amministrativa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Cresce il numero delle persone positive al Coronavirus nel territorio del comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.