Ultim'ora

Rocca D’Evandro – Truffa dei centri di accoglienza, ex sindaco verso il processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Rocca D’Evandro – Il pubblico ministero della Procura di Cassino Alfredo Mattei ha chiesto il rinvio a giudizio per 22 indagati coinvolti nell’inchiesta “Welcome To Italy”. Fra le persone che rischiano il processo c’è anche l’ex sindaco del paese, Angelo Marrocco, anima e mente anche dell’attuale amministrazione comunale. Il pubblico ministero ha formulato la sua richiesta di rinvio a giudizio a carico degli indagati che sono accusati, a vario titolo, di reati che vanno dall’associazione a delinquere finalizzata alla corruzione di dipendenti pubblici o incaricati di un pubblico servizio, estorsione, truffa ai danni dello Stato e Enti Pubblici, frode in pubbliche forniture, abuso d’ufficio, malversazione ai danni dello Stato, emissione ed utilizzo di fatture false.  La decisione del giudice per l’udienza preliminare potrebbe arrivare entro la fine di questo mese. Dovrà sentenziare se rinviare a processo gli indagati oppure archiviare la loro posizione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Coronavirus, studenti contagiati: due classi in isolamento. 30 studenti coinvolti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Le autorità sanitarie hanno disposto la quarantena per gli studenti che compongono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.