Ultim'ora

I migliori smart tv economici

La Smart tv è un apparecchio che oltre permettere la visione dei soliti canali televisivi, si collega a internet. Oggi è una funzione che moltissimi ricercano perché permette di accedere ai servizi di streaming on-demand come Netflix, Disney +, Amazon Prime Video etc. Per una visione ottimale dei contenuti più recenti, è indispensabile avere una televisione con una alta risoluzione. Invece, a chi usa lo schermo per accedere ai programmi televisivi sui soliti canali, non conviene prendere una Smart tv 4K, riuscendo a risparmiare davvero molto.

Infatti, è innegabile che un buon televisore smart abbia un costo piuttosto alto, tuttavia ci sono diverse Offerte Smart Tv anche online dove i prezzi sono davvero molto accessibili. Di seguito, è possibile avere una lista dei migliori smart tv economici con un ottimo rapporto qualità / prezzo per avere un prodotto di grande pregio a un prezzo accessibile.

# 1  Sharp Aquos 40 BJ3E

Il televisore di Sharp Aquos 40” è un prodotto molto valido che si trova in offerta, riuscendo a risparmiare addirittura 100 euro. Lo schermo di grande dimensione ha una risoluzione 4K per avere un’esperienza visiva davvero eccellente, soprattutto quando si tratta di guardare grandi film e produzioni con scene di azione veloce. Altro fattore che fa affermare che è la televisione ideale per chi ama il cinema riguarda la presenza di un sintema audio integrati di Harman Kardon. È una tv che si collega al wi-fi di casa per usare le app, già tutte per installate, più popolari come Netflix, Youtube, Prime etc.

# 2   TLC 32ES561

Il televisore di TLC ha uno schermo un po’ più piccolo, di 32”, adatto a un living con dimensioni più ridotte per non affaticare la vista. Nonostante ciò, è un prodotto di grande pregio perché si tratta di una tv Android con accesso rapido al Google Play Store per aggiungere tutte le app che si desiderano, compresi i giochi, le applicazioni per l’allenamento. L’assistente Google è integrato per dare comandi alla televisione e avviare la ricerca vocale senza nemmeno dover usare il telecomando. Per esempio, cercare un film, un prodotto, una app è molto più veloce perché basta dire il nome invece di dover muovere le freccette per scrivere con la scomodissima tastiera a video.

# 3   LG UHD TV 43 UN71006LB

Tra i migliori televisori smart, non poteva mancare un modello LG. Questo schermo da 43” ha tecnologia led 4k per una visione senza precedenti. Le immagini sono realistiche e la profondità è ottima anche nelle scene girate al buio o con poca illuminazione. Infatti, LG ha studiato l’avanzatissima funzione Filmmaker Mode per riprodurre i contenuti cinematografici proprio come li ha pensati il regista. Sono già preimpostate tutte le app per accedere a ogni servizio di streaming on demand e non solo. Non meno importante, questa televisione ha una classe energetica A.

Guarda anche

Lo scudetto dell’Inter e i dubbi sulla rinascita del Napoli

Una parte della tifoseria e alcuni giornalisti (sic) aureliani, a caso Alvino o Chiariello, si …