Ultim'ora

I migliori smart tv economici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

La Smart tv è un apparecchio che oltre permettere la visione dei soliti canali televisivi, si collega a internet. Oggi è una funzione che moltissimi ricercano perché permette di accedere ai servizi di streaming on-demand come Netflix, Disney +, Amazon Prime Video etc. Per una visione ottimale dei contenuti più recenti, è indispensabile avere una televisione con una alta risoluzione. Invece, a chi usa lo schermo per accedere ai programmi televisivi sui soliti canali, non conviene prendere una Smart tv 4K, riuscendo a risparmiare davvero molto.

Infatti, è innegabile che un buon televisore smart abbia un costo piuttosto alto, tuttavia ci sono diverse Offerte Smart Tv anche online dove i prezzi sono davvero molto accessibili. Di seguito, è possibile avere una lista dei migliori smart tv economici con un ottimo rapporto qualità / prezzo per avere un prodotto di grande pregio a un prezzo accessibile.

# 1  Sharp Aquos 40 BJ3E

Il televisore di Sharp Aquos 40” è un prodotto molto valido che si trova in offerta, riuscendo a risparmiare addirittura 100 euro. Lo schermo di grande dimensione ha una risoluzione 4K per avere un’esperienza visiva davvero eccellente, soprattutto quando si tratta di guardare grandi film e produzioni con scene di azione veloce. Altro fattore che fa affermare che è la televisione ideale per chi ama il cinema riguarda la presenza di un sintema audio integrati di Harman Kardon. È una tv che si collega al wi-fi di casa per usare le app, già tutte per installate, più popolari come Netflix, Youtube, Prime etc.

# 2   TLC 32ES561

Il televisore di TLC ha uno schermo un po’ più piccolo, di 32”, adatto a un living con dimensioni più ridotte per non affaticare la vista. Nonostante ciò, è un prodotto di grande pregio perché si tratta di una tv Android con accesso rapido al Google Play Store per aggiungere tutte le app che si desiderano, compresi i giochi, le applicazioni per l’allenamento. L’assistente Google è integrato per dare comandi alla televisione e avviare la ricerca vocale senza nemmeno dover usare il telecomando. Per esempio, cercare un film, un prodotto, una app è molto più veloce perché basta dire il nome invece di dover muovere le freccette per scrivere con la scomodissima tastiera a video.

# 3   LG UHD TV 43 UN71006LB

Tra i migliori televisori smart, non poteva mancare un modello LG. Questo schermo da 43” ha tecnologia led 4k per una visione senza precedenti. Le immagini sono realistiche e la profondità è ottima anche nelle scene girate al buio o con poca illuminazione. Infatti, LG ha studiato l’avanzatissima funzione Filmmaker Mode per riprodurre i contenuti cinematografici proprio come li ha pensati il regista. Sono già preimpostate tutte le app per accedere a ogni servizio di streaming on demand e non solo. Non meno importante, questa televisione ha una classe energetica A.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

L’importanza di avere siti performanti nell’era del business online

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Ormai il business è un fattore di rete: sempre più il web è il terreno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.