Ultim'ora

Caianello – Coronavirus, maestra positiva al contagio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – Una insegnante, residente a Caianello e impiegata nel plesso La Piana, nello stesso territorio del comunale di Caianello, è risultata positiva al contagio da coronavirus. La donna è stata già sottoposta, unitamente al resto della famiglia alla quarantena obbligatoria. Aumenta, quindi, il numero dei contagiati nel piccolo municipio guidato dal sindaco Lamberto Di Caprio. L’autorità sanitaria ha già avviato la procedura prevista con l’indagine epidemiologica che servirà per ricostruire tutti i contatti avuti dalla donna negli ultimi giorni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Coronavirus, nuova positiva: coinvolta la macchina amministrativa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Cresce il numero delle persone positive al Coronavirus nel territorio del comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.