Ultim'ora

Teano – Temporali, spezzati i platani nel cuore del paese: chiusa viale Italia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il vento forte e la pioggia che da diverse ore sferzano l’intera provincia di Caserta ed in particolare l’Alto Casertano, ha causato la caduta di alcuni alberi lungo viale Italia, strada principale del capoluogo sidicino. Per fortuna nessun veicolo è stato coinvolto, quando i grossi rami sono caduti sull’asfalto e sul marciapiede nessuna persona era in quel tratto di strada. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale – guidati dal comandante Sarra – che hanno immediatamente chiuso il transito su viale Italia. La rimozione dell’albero è affidata ai vigili del fuoco del locale distaccamento.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Coronavirus, studenti contagiati: due classi in isolamento. 30 studenti coinvolti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Le autorità sanitarie hanno disposto la quarantena per gli studenti che compongono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.