Ultim'ora

Mignano Montelungo – Coronavirus, intera famiglia contagiata: 12 persone in isolamento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo –  Una intera famiglia di Mignano Montelungo è stata contagiata dal coronavirus. Padre, madre e figlio sono tutti risultati positivi al contagio. Il capofamiglia lavora fuori regione, la donna è casalinga mentre il figlio è dipendente di un’azienda e in tale veste gira in diverse paesi. Per fortuna stanno tutti bene, non hanno particolari sintomi. L’autorità sanitaria, per ora, ha posto in isolamento 12 persone, in gran parte parenti dei tre contagiati. Tutti dovranno esse sottoposti al necessario tampone faringeo. La positività delle tre persone preoccupa la comunità mignanese. Il timore è legato all’aumento del contagio. Il sindaco Antonio Verdone ha invitato tutti a rispettare le norme anticontagio e doprattutto ad indossare la mascherina.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

REGIONE CAMPANIA – Oliviero eletto presidente: “Un onore per me presiedere il Consiglio della Regione Campania”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti REGIONE CAMPANIA – Oliviero eletto presidente: “Un onore per me presiedere il consiglio della Regione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.