Ultim'ora

Sessa Aurunca – I parroci di Lauro e delle Toraglie contagiati dal coronavirus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Dopo  la positività  Don Franco Alfieri, il vicario del vescovo, altri parroci del territorio sono risultate positivi al coronavirus. Si tratta dei parroci di Lauro, frazione di Sessa Aurunca e del parroco di Toraglie. Sono entrambi asintomatici; avrebbero preso parte alla festa dell’anniversario della venuta  del Vescovo a Sessa Aurunca il giorno di San Francesco insieme  don Franco.  Dopo la scoperta della positività di Don Franco  tutti i parroci che hanno partecipato ai festeggiamenti del Vescovo sono stati sottoposti ad isolamento fiduciario ed eseguito il tampone.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA – Identificata la madre della neonata abbandonata in ospedale e positiva al Coronavirus. E’ di origini rom

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Gli inquirenti, dopo una lunga indagine, sono riusciti a scoprire l’identità della madre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.