Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – Weekend decisivo per il titolo “Coppa Italia Rally 2020”. A gareggiare anche i fratelli Massaro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GIOIA SANNITICA -Il prossimo sarà un weekend di motorsport determinante per l’assegnazione dei titoli iridati di Coppa Italia Rally 2020 con il 25 esimo Rally del Molise . L’interesse è puntato sulla bella sfida nella classe delle 2 ruote motrici R2B visti gli imprevisti accaduti nel Rally del Gargano dello scorso settembre che ha messo fuori gioco alcuni  equipaggi tra cui anche il Matesino Vittorio Massaro (ritiro causato della rottura del differenziale) ed hanno determinato una rimodulazione della classifica dove circa 10 piloti sono racchiusi in pochissimi punti tra cui il siciliano Tuzzolino, i pugliesi Pisacane e Raduano  il laziale De Vito, il campano Massaro ecc.; le 8 difficili prove speciali di questo fine settimana, di cui alcune in notturna, sono parte del percorso di gara per un totale di 280 km e saranno determinanti per l’assegnazione del titolo iridato e dei corposi montepremi in danaro che il campionato apporta. Un caloroso in bocca al lupo quindi all’equipaggio di Gioia Sannitica composto da Vittorio Massaro al volante della Peugeot 208 VTI  navigato dal fedele fratello Angelo e portacolori del team Trodella, nella speranza di riuscire nella difficile impresa di portare il titolo alle falde del Matese. Lo spettacolo sarà assicurato anche attraverso le dirette streaming su Facebook.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Capriati a Volturno / Venafro – Eccellenza molisana, l’Aurora Alto Casertano vince e stacca il Venafro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capriati a Volturno / Venafro – E’ stato una rete di Panico, all’inizio della partita, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.